Centro Civico di Borbiago

Sede del Centro Civico
Via Botte, 1 - Borbiago di Mira (VE)


Orari di apertura
indicativamente tutti i gg. della settimana dalle 8 alle 23


Attività principali presso il Centro: il centro è attualmente gestito dall’associazione Noi Borbiago con sede in via Botte 1, associazione ONLUS iscritta nell’album del Comune di Mira. Svolgono attività presso il Centro Civico di Borbiago anche molte altre associazioni del territorio.
Principali attività organizzate dal Centro nel 2015: Mostra d’Arte annuale riservata ad artisti del territorio, Manifestazione per il centenario della Grande Guerra, serate tematiche dedicate alla conoscenza della Laguna di Venezia, corsi di orticoltura biologica, potatura e conoscenza delle piante autoctone.

Disponibilità e modalità utilizzo spazi: gli spazi del Centro sono disponibili attualmente con le seguenti tariffe:
privati che organizzano riunioni, compleanni ecc. 50 euro mattina (8-13) o pomeriggio (14-19) o sera (20-23).
Associazioni che organizzano attività aperte al pubblico e di interesse collettivo: se con sede nel territorio comunale e con il patrocinio del Comune l’utilizzo è a titolo gratuito, se con sede fuori del territorio comunale e con il patrocinio del Comune è prevista una riduzione del 50%.

Informazioni
Per informazioni e prenotazioni telefonare al Sig. Nerino Negri 3498103657 (Presidente dell’associazione Noi Borbiago) o al Sig. Mario Pavanello 3407199298 (Segretario).