Richiesta di rimborso somme maggiormente versate (relativamente agli atti emessi dalla Polizia Locale)

Permette di richiedere il rimborso di somme versate in eccesso relativamente agli atti emessi dalla Polizia Locale.

Rivolto ai cittadini che hanno effettuato pagamenti in eccesso relativi agli atti emessi dalla Polizia Locale del Comune di Mira.

I cittadini che hanno effettuato pagamenti eccedenti relativi ad atti emessi dalla Polizia Locale possono richiedere il rimborso delle somme versate in eccesso. La richiesta deve essere presentata presso l'Ufficio della Polizia Locale di Oriago di Mira, completando la modulistica disponibile online e allegando i documenti necessari.

La richiesta deve essere presentata presso l'Ufficio della Polizia Locale, preferibilmente previo appuntamento telefonico.
È necessario compilare il modulo di richiesta e allegare la documentazione richiesta.

Per accedere al servizio è necessario:

• Copia del pagamento effettuato.
  • Documento di identità in corso di validità.
  • Modulo di richiesta di rimborso somme maggiormente versate.

Il termine di conclusione del procedimento è di 30 giorni dalla presentazione della richiesta.

Emissione del rimborso se la richiesta è accolta.

Persona di riferimento:

Istruttore Amm.contabile Elisabetta Semenzato
Email: elisabetta.semenzato@comune.mira.ve.it
Orario di apertura al pubblico della Polizia Locale, sarebbe preferibile prenotare appuntamento telefonico

Rimborso somme maggiormente versate

Modulo per richiedere il discarico o sgravio di una cartella esattoriale, con indicazione dei motivi. Richiede fotocopia della cartella e documento d'identità del richiedente.

Ultimo aggiornamento: 03/07/2024, ore 10:41