Candidati idonei / Non idonei ed elenco colloqui (LPU)

Comunicazione importante

Data:

09 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

A seguito della chiusura dei termini per la presentazione delle domande (fissato per il giorno mercoledì 27/12/2023 alle ore 12:00), l'Amministrazione comunale pubblica l'elenco dei candidati per il progetto “IL FUTURO COMINCIA OGGI” - LPU (Lavori di Pubblica Utilità), così come approvato con determinazione n. 7 del 08/01/2024.

I candidati IDONEI, identificati con il numero di protocollo della domanda, sono stati elencati in ordine di data e orario di ammissione alla prova di selezione che si terrà presso il Servizio Politiche Sociali (Piazza IX Martiri, ex scuola elementare "Ugo Foscolo", dietro il Municipio).

I candidati NON IDONEI sono stati inseriti alla fine, con specificato il motivo della non ammissione.

Vedere  l'elenco completo allegato.

Ultimo aggiornamento: 17/07/2024, ore 15:59