Il futuro comincia oggi – LPU: individuazione nuovo partner operativo

Dettagli della notizia

Progetto regionale LPU "Il futuro comincia oggi". Istanze entro il 23.04.2024 ore 9.

Data:

08 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Con determinazione n. 267 del 08/04/2024, nell’ambito della realizzazione del Progetto regionale LPU "Il futuro comincia oggi", si approva l’Avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione del nuovo partner operativo, in sostituzione di Solidalia s.c.s.

Con la stessa determinazione si stabilisce che i Soggetti interessati dovranno far pervenire l'istanza all'indirizzo pec comune.mira.ve@pecveneto.it entro e non oltre le ore 9:00 del giorno lunedì 23/04/2024, compilando l'apposito modulo di domanda allegato.

Si specifica che il nuovo Soggetto Partner Operativo dovrà impegnarsi a sottoscrivere i contratti di lavoro e a collaborare con la Società Cooperativa Sociale G. Olivotti, quale Soggetto Proponente, per la realizzazione del progetto.

Ultimo aggiornamento: 06/06/2024, ore 15:39