Proroga termine iscrizioni al Servizio del Trasporto Scolastico a.s.2024/2025

Dettagli della notizia

Si avvisa che è possibile effettuare l’iscrizione tramite “Istanze Online” fino al 31 agosto p.v., data di approvazione del Piano del Trasporto Scolastico per l’a.s.2024/2025.

Data:

09 Agosto 2024

Tempo di lettura:

Si avvisa che, come previsto dal regolamento comunale del servizio del trasporto scolastico le iscrizioni devono effettuarsi entro il 31 maggio di ogni anno.

Essendovi ancora disponibilità di posti è possibile effettuare l’iscrizione tramite “Istanze Online” fino al 31 agosto p.v., data di approvazione del Piano del Trasporto Scolastico per l’a.s.2024/2025.

Per coloro che presenteranno l’istanza successivamente non verrà garantito immediato riscontro alla richiesta, in modo particolare qualora la domanda non rientri nei percorsi già definiti dal Piano del Trasporto Scolastico.

Si ricorda che ai fini dell’iscrizione è necessario:

oppure

Per informazioni ed eventuale assistenza contattare l’ufficio Servizi Educativi e Sportivi: tel. 041/5628355 -352 oppure istruzione@comune.mira.ve.it

INFORMATIVA TRASPORTO SCOLASTICO 2024-2025

Istituto Comprensivo ad Indirizzo Musicale “Luigi Nono “

Istituto Comprensivo Luigi Nono è composto da tre ordini di scuole: scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° Grado,

Istituto Comprensivo Adele Zara

Istituto scolastico che comprende i 3 gradi di istruzione : Infanzia , Primaria e Secondaria di I Grado

Ultimo aggiornamento: 09/08/2024, ore 09:18