Richiesta Sala “Arcipelago Progetti” – via Borromini, 21

La Sala "Arcipelago Progetti" offre uno spazio polivalente gestito dal Comune di Mira per attività sociali, culturali e associative, disponibile per partiti, movimenti politici, organizzazioni sindacali, privati cittadini e associazioni.

Il servizio è disponibile per partiti politici, movimenti politici, organizzazioni sindacali, privati cittadini e associazioni/gruppi. Si presta particolarmente anche a famiglie e genitori per attività con i figli.

La sala "Arcipelago Progetti" (via Borromini, 21 - Mira) è uno spazio messo a disposizione dal Comune di Mira e che può essere utilizzato da:

• partiti politici e movimenti politici, organizzazioni sindacali;
  • privati cittadini e/o associazioni/gruppi che realizzino attività rivolte principalmente ai propri iscritti o associati non compatibili con il pubblico interesse.

È, inoltre, luogo di incontro per le famiglie, nel quale possono condividere le proprie esperienze di adulti e genitori favorendo la socialità, il gioco e la creatività dei propri figli. Maggiori informazioni a proposito sono disponibili al servizio "Pianeta Famiglie - centro per le famiglie".

L'accesso al servizio richiede la compilazione di un modulo di richiesta, disponibile tra i documenti, che deve essere inviato al Comune di Mira.

Per richiedere informazioni

Servizio Politiche Sociali
Tel. 0415628170 (Ufficio Casa, interno 2), dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 13

Mail. servizisociali@comune.mira.ve.it

Per accedere al servizio è necessario

• Compilazione e invio del modulo di domanda

Uso della sala

La sala può essere concessa in uso dal lunedì alla domenica, con orario dalle 8.00 alle 23.00, previa richiesta sottoscritta su apposito modulo disponibile in fondo alla pagina.

La concessione in uso degli spazi può essere subordinata al pagamento di una tariffa determinata dalla Giunta Comunale:

• Associazioni, gruppi, partiti, movimenti politici, organizzazioni sindacali e/o privati cittadini che realizzino attività rivolte ai propri iscritti o associati non compatibili con il pubblico interesse, sono tenuti al pagamento della tariffa di € 16,50 (IVA esclusa) giornalieri. La tariffa IVA compresa ammonta a complessivi € 20,13 giornalieri. Il versamento avverrà tramite l’avviso PagoPA che verrà inviato al richiedente, assieme alla fattura, prima dell’utilizzo della sala.
  • Sono esclusi dal pagamento della tariffa i soggetti che richiedono la sala per feste di compleanno organizzate in favore di bambini frequentanti il ciclo della scuola primaria e/o dell’infanzia presso le scuole del Comune di Mira.

Non sono specificate procedure collegate all'esito.

Per questo servizio non è possibile procedere in modalità online. Per ulteriori informazioni puoi richiedere assistenza o contattare l'ufficio responsabile

Modulo richiesta sala Arcipelago Progetti

Modulo per la richiesta d'uso della Sala "Arcipelago Progetti", inclusivo delle condizioni di utilizzo, tariffe applicabili e dichiarazioni di responsabilità per danni o incidenti durante l'uso degli spazi.

Regolamento sala "Arcipelago Progetti"

Regolamento che definisce l'utilizzo dello spazio polifunzionale "Arcipelago Progetti" per attività sociali, culturali e associative, indicando le norme di gestione e le responsabilità dei gestori.

Ultimo aggiornamento: 17/07/2024, ore 08:23