La finalità del Piano Generale Impianti è la regolamentazione del corretto utilizzo delle varie forme pubblicitarie salvaguardando l’unitarietà di arredo e le caratteristiche dei siti urbani coinvolti, le compatibilità di natura architettonica, archeologica ed artistica, ambientali e paesaggistiche.
Il Piano Generale Impianti determina la tipologia, il numero, le distanze, le caratteristiche dei mezzi pubblicitari, siano esse apposti su proprietà pubbliche o private.
Le forme di pubblicità previste dal piano generale Impianti non potranno essere in contrasto con le esigenze di viabilità, urbana ed extraurbana e di sicurezza e con le norme di cui al D.Lgs. 285 del 30.4.92, relativo al nuovo codice della strada.
Il Piano Generale Impianti è redatto da una Commissione Tecnica appositamente nominata dalla Giunta Comunale, ed è composta da n. 3 membri, scelti tra personale interno all’Ente o, se necessario, anche da liberi professionisti.
La Commissione potrà essere integrata, ove l’Amministrazione lo ritenga utile, da membri senza diritto di voto, rappresentanti delle Associazioni di categoria interessate.
Il Piano generale Impianti potrà essere modificato entro il 31 dicembre di ciascun anno, con effetto dall’anno successivo, in relazione a tutte le esigenze di adeguamento che si dovessero manifestare.
ALLEGATI:
Mira censimento cartografia.pdf
Mira censimento dati.pdf
Mira indirizzi pubblica affissione.pdf
Mira NTA R07.pdf
Mira progetto adeguamento R1.pdf
Mira progetto PA cartografia R1.pdf
Mira Relazione R02.pdf
Mira verifica conformita.pdf
Mira vincoli cartografia.pdf
Mira zonizzazione cartografia.pdf