Avviso pubblico per l’individuazione di un soggetto gestore del Centro di Aggregazione Giovanile “Dedalo” per la durata di anni 2 rinnovabili.

Dettagli della notizia

Avviso pubblico rivolto ad Associazioni di Promozione Sociale per individuazione di un soggetto gestore del Centro di Aggregazione Giovanile "Dedalo".

Data:

09 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTA AD ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE PER L'INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO GESTORE DEL CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE "DEDALO" PER LA DURATA DI ANNI 2 RINNOVABILI.

Si informa che con determinazione n. 987 del 08/10/2024 è stato approvato l’Avviso Pubblico per l’individuazione di un soggetto gestore del Centro di Aggregazione Giovanile “Dedalo” , rivolto ad Associazioni di Promozione Sociale per la stipula di un rapporto convenzionale della durata di anni 2 rinnovabili;

I soggetti interessati ed in possesso dei requisiti elencati nell’Avviso all’art. 2 che intendono manifestare il proprio interesse a partecipare alla procedura devono trasmettere la domanda esclusivamente via PEC utilizzando il modello “manifestazione di interesse” allegando a supporto una relazione dettagliata delle attività svolte dall’Associazione e la proposta progettuale, che sarà oggetto di valutazione da parte della commissione esaminatrice.

Il termine di presentazione della domanda è fissato alle ore 12:00 del giorno 11/11/2024.

L’Avviso Pubblico ed il modello “manifestazione di interesse” sono reperibili qui sotto.

Ultimo aggiornamento: 09/10/2024, ore 08:22

Skip to content