Descrizione
Dal 16 settembre 2024 al 18 ottobre 2024 è possibile richiede il contributo per l'acquisto di libri di testo per le scuole secondarie di I e II grado statali, paritarie e non paritarie.
La domanda, muniti di SPID (Sistema Unico d'Identità Digitale), CIE (Carta d'Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servzi), si fa esclusivamente via web dal 16 settembre 2024 al 18 ottobre 2024 (ore 12.00 - termine perentorio) accedendo al link:
http://www.regione.veneto.it/istruzione/buonolibriweb
Una volta conclusa la procedura informatica si trasmette al Comune di residenza dello studente (dal 16/09/2024 al 18/10/2024 ore 12.00 - termine perentorio):
- recandosi all'Ufficio Protocollo secondo i seguenti giorni e orari: martedì e mercoledì dalle ore 9 alle ore 12 e giovedì dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 17 oppure
- tramite PEC a comune.mira.ve@pecveneto.it
- tramite mail a istruzione@comune.mira.ve.it
- raccomandata Comune di Mira - Servizio Pubblica Istruzione , P.zza IX Martiri, 3, -30034 Mira (VENEZIA)
la seguente documentazione:
- copia della domanda con il codice identificativo rilasciato dalla procedura web;
- copia degli scontrini fiscali/fatture relativi alla spesa sostenuta da consegnare;
utilizzando il modulo qui allegato
Per maggiori info:
Locandina Buono Libri A.S. 2024-2025
Istruzioni richiedente qui
Delibera e Bando qui