Cerimonia di apertura del progetto “La Riviera del Brenta e del Miranese ieri e oggi – Giovani cronisti raccontano 2024-2025”

Dettagli della notizia

Mercoledì 26 febbraio alle ore 18:00 presso Villa dei Leoni a Mira

Data:

14 Febbraio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Si terrà la cerimonia di apertura del progetto dedicato ai giovani under 25 del territorio “La Riviera del Brenta e del Miranese Ieri e Oggi – Giovani cronisti raccontano 2024-2025”, iniziativa culturale e formativa a cura di Wigwam Clubs Italia APS.

L’evento è un’importante occasione per conoscere e riscoprire storia, tradizioni, trasformazioni della Riviera del Brenta e del Miranese grazie al contributo delle nuove generazioni.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare e sostenere questa iniziativa che, attraverso il coinvolgimento attivo dei giovani nella narrazione del nostro territorio, promuove e valorizza il patrimonio culturale locale.

Per maggiori informazioni e per confermare la propria presenza, è possibile inviare comunicazione al seguente indirizzo mail: istruzione@comune.mira.ve.it.

Il Comune di Mira

Luoghi

Villa Contarini – Pisani detta dei “Leoni”

La Villa, affacciata sul Naviglio del Brenta fu residenza del nobile veneziano e Procuratore di San Marco Fe(de)rigo Contarini.

Ultimo aggiornamento: 18/02/2025, ore 14:46

Skip to content