“InLinea”: nuovo sportello telefonico di Segretariato Sociale

Dettagli della notizia

InLinea: nuovo servizio offerto dai Servizi Sociali a favore dei cittadini del territorio della Riviera del Brenta e del Miranese.

Data:

12 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

L’offerta dei Servizi Sociali nel territorio della Riviera del Brenta e del Miranese si arricchisce!!

Dal 15 aprile prende infatti avvio “InLinea”, il nuovo sportello telefonico di Segretariato Sociale, che fornisce alle persone residenti nei 17 Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale VEN_13 (Campagna Lupia, Campolongo Maggiore, Camponogara, Dolo, Fiesso d’Artico, Fossò, Martellago, Mira, Mirano, Noale, Pianiga, Salzano, Santa Maria di Sala, Scorzè, Spinea, Stra e Vigonovo) informazione, accoglienza e orientamento.

Il progetto, finanziato dal Fondo Povertà, ha l’obiettivo di rafforzare il Segretariato Sociale, che è il primo canale d’accesso al mondo dei Servizi Sociali, il primo contatto tra il cittadino e le istituzioni deputate ad aiutarlo. Questo attraverso la creazione di un vero e proprio contact center, aperto più di 30 ore settimanali, che garantisce una risposta qualificata da parte di due assistenti sociali.

Lo Sportello telefonico è raggiungibile al numero 0414266744 nei seguenti giorni e orari:

  • dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:30;
  • martedì e giovedì anche dalle ore 14:30 alle ore 17:30.

Eventualmente è possibile contattare lo Sportello tramite e-mail al seguente indirizzo: inlinea@comune.mira.ve.it.

Resta attivo il numero 0415628170 per contattare il personale amministrativo del Comune di Mira; per maggiori informazioni consultare l'ufficio Servizio Politiche Sociali.

Ultimo aggiornamento: 12/11/2024, ore 14:11

Skip to content