Yoga e Percussioni – Spazio giovani – Estate 2024

25 Giugno 2024

Tempo di lettura:

L’ESTATE CON LO SPAZIOGIOVANI30034
Oltre all'apertura libera e aggregativa del giovedì pomeriggio, lo SpazioGiovani30034 si sposta all'aperto per due attività al Parco Naturallegra (via Sandro Pertini - Mira - VE):
  • un pomeriggio di rilassamento muscolare e #yoga, martedì 2 luglio dalle 16 alle 18, per ascoltare il proprio corpo e i suoni della natura;
  • un pomeriggio di percussioni, martedì 9 luglio dalle 16 alle 18, per un'esperienza alternativa di musica a ritmo immersa nella natura.
Le attività sono gratuite e aperte a tutti i ragazzi e ragazze dagli 11 ai 16 anni.
Per iscrizioni mandare un messaggio al 3289507306 entro il giorno prima della data del workshop.
Iniziativa a numero chiuso.
Avranno precedenza i residenti del Comune di Mira.

Locandine degli eventi allegate.

Il Centro Dedalo è aperto tutti i giovedì dalle 15 alle 18 per ragazzi e ragazze dagli 11 ai 16 anni, senza bisogno di iscrizione o prenotazione. Durante questo orario è garantita la presenza degli educatori e delle educatrici del servizio Spazio Giovani 30034.
Questa iniziativa è gratuita e promossa dal Comune di Mira - Assessorato alle Politiche per il Sociale e la Partecipazione, con il coordinamento della @Cooperativa La Esse.

Ultimo aggiornamento: 27/06/2024, ore 08:25