Cedole per libri di testo scuola primaria

INFORMATIVA PER FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE PER L'ANNO SCOLASTICO 2024-2025

Alle famiglie con figli iscritti alla scuola primaria residenti a Mira

Si informa la cittadinanza che in applicazione della L.R. n. 16 del 27.04.2012 “Modifica alla legge regionale n. 31 del 2 aprile 1985: Norme e interventi per agevolare i compiti educativi delle famiglie” il Comune di Mira garantirà, anche per l’anno scolastico 2024-2025, la gratuità dei testi scolastici, mediante il rilascio della cedola libraria agli alunni residenti

Per ulteriori informazioni potete contattare i Servizi Educativi e Sportivi del Comune di Mira, Dott. Andrea Agnoletto tel. 041/5628265 indirizzo e-mail: istruzione@comune.mira.ve.it

PER GLI ALUNNI RESIDENTI A MIRA FREQUENTANTI SCUOLE PRIMARIE PUBBLICHE E PRIVATE CON SEDE IN UN ALTRO COMUNE DEL VENETO

La richiesta della cedola libraria sottoscritta dal genitore/tutore, corredata della copia del documento di identità, andrà fatta sull'apposito modulo sottoriportato da inviare a mezzo e-mail all’indirizzo: istruzione@comune.mira.ve.it oppure a mezzo PEC all’indirizzo: comune.mira.ve@pecveneto.it La cedola libraria verrà poi inviata all'indirizzo di posta indicato nel modulo della domanda.

PER GLI ALUNNI RESIDENTI A MIRA FREQUENTANTI SCUOLE PRIMARIE PUBBLICHE E PRIVATE CON SEDE ALL’INTERNO DEL COMUNE DI MIRA

Lredazione delle cedole sarà effettuata dal Comune di Mira, mentre la loro distribuzione alle famiglie sarà curata direttamente dalle segreterie delle scuole frequentate. Per informazioni sui tempi e modi di consegna si consiglia di contattare direttamente gli istitutscolastici dove il proprio figlio risulta iscritto.

Per gli alunni residenti a Mira frequentanti scuole primarie pubbliche e private con sede in un altro comune del Veneto. La richiesta della cedola libraria sottoscritta dal genitore/tutore, corredata della copia del documento di identità, andrà fatta sull'apposito modulo sottoriportato da inviare a mezzo e-mail all’indirizzo: istruzione@comune.mira.ve.it oppure a mezzo PEC all’indirizzo: comune.mira.ve@pecveneto.it . La cedola libraria verrà poi inviata all'indirizzo di posta indicato nel modulo della domanda.

• Compilazione e invio modulo

Fornitura gratuita libri di testo per la scuola primaria.

Per gli alunni frequentanti scuole primarie site fuori dal territorio comunale dal 15/06/2024 al 30/09/2024.

Per gli alunni frequentanti scuole primarie site all'interno del territorio comunale le informazioni sui tempi e modi di consegna saranno fornite direttamente dagli istitutscolastici dove il proprio figlio risulta iscritto.

Non ci sono costi

Per gli alunni frequentanti scuole primarie site fuori dal territorio comunale invio della cedola via mail o pec indicata in sede di domanda.

Per gli alunni frequentanti scuole primarie site all'interno del territorio comunale consegna della cedola a inizio anno scolastico  da parte degli istituti scolastici frequentati

Modulo richiesta cedole per frequenze fuori comune a.s. 2024-2025

Ultimo aggiornamento: 02/08/2024, ore 09:36