Elenco operatori economici – Albo fornitori

L'Albo fornitori del Comune di Mira è un elenco di operatori economici qualificati per l'affidamento di lavori, servizi e forniture in economia, conformemente alla normativa vigente.

Il servizio è destinato agli operatori economici che intendono partecipare agli appalti pubblici del Comune di Mira, fornendo lavori, servizi o materiali necessari per le operazioni comunali.

Con determinazione dirigenziale n. 2 del 15/01/2016 è stato approvato l’Elenco degli operatori economici per l’affidamento di lavori, servizi e forniture in economia ai sensi dell’art. 125 del D.Lgs. 163/2006.
Si tratta di tre Elenchi uno per i lavori, uno per i servizi ed uno per le forniture in cui sono stati iscritti gli operatori economici che, in possesso dei requisiti previsti dal Regolamento dei Contratti del Comune di Mira, hanno presentato domanda entro il 31.12.2015.

Gli elenchi sono efficaci a partire dal 1 febbraio 2016 e saranno aggiornati semestralmente e quindi entro il mese di luglio, sulla base delle richieste presentate dall’1 gennaio al 30 giugno precedente, ed entro il mese di gennaio sulla base delle richieste presentate dall’1 luglio al 31 dicembre precedente.

Per l'iscrizione agli elenchi: Elenchi degli Operatori Economici.

Gli elenchi degli operatori economici possono essere consultati nel portarle dedicato Elenco operatori economici - Comune di Mira o in alternativa nei file sottoriportati.

Gli operatori economici devono presentare la loro domanda per essere inclusi nell'albo, completando tutti i requisiti richiesti e il pagamento dell'imposta di bollo. Le istruzioni dettagliate e i moduli sono disponibili sul sito del Comune di Mira.

Per accedere al servizio è necessario

• Compilazione della domanda conforme al Regolamento dei Contratti del Comune.

L'aggiornamento degli elenchi avviene semestralmente.

Una volta accettati, gli operatori economici sono inseriti nell'albo e possono partecipare agli appalti pubblici indetti dal Comune di Mira.

Per questo servizio non è possibile procedere in modalità online. Per ulteriori informazioni puoi richiedere assistenza o contattare l'ufficio responsabile

Categorie e Sottocategorie Forniture

Elenco delle categorie di specializzazione per forniture, come accessori per automezzi, vestiario antinfortunistico, arredi per uffici e scuole, attrezzature per ufficio, materiali di pulizia e igiene, e altro.

Categorie e Sottocategorie Lavori

Elenco delle categorie di lavori, come consolidamento, manutenzione edifici, manutenzione strade, impianti elettrici, pubblica illuminazione, scavi e movimento terra, e opere di bonifica ambientale.

Determina n. 82 del 31/01/2022 - Aggiornamento elenchi 31/12/2021

Il documento ha come oggetto l'aggiornamento elenchi degli operatori economici per l'affidamento di servizi, forniture e lavori.

Elenco aggiornato lavori 31/12/2021

Elenco aggiornato delle ditte abilitate per i lavori, con relative categorie di specializzazione, come costruzioni edili, impianti elettrici, manutenzione strade, e opere di restauro.

Elenco aggiornato servizi 31/12/2021

Elenco aggiornato delle ditte abilitate per i servizi, con relative categorie di specializzazione, come manutenzione, pulizia, sicurezza, impianti elettrici, e servizi sociali.

Elenco delle categorie di specializzazione

Elenco delle categorie di specializzazione per servizi, come manutenzione veicoli, restauro mobili, noleggio attrezzature, organizzazione eventi, pulizia edifici, e smaltimento rifiuti.

Forniture - Elenco aggiornato al 31/12/2021

Elenco aggiornato delle ditte abilitate per le forniture, con relative categorie di specializzazione, come servizi di manutenzione, noleggio attrezzature, e servizi di stampa.

Ultimo aggiornamento: 17/07/2024, ore 08:16