Ascolto psicologico e prevenzione suicidi

22 Giugno 2024

Presentazione del Numero Verde 800.33.43.43 della Regione del Veneto per l'ascolto psicologico e la prevenzione dei suicidi..

Evento-22-giugno-2024

Cos'è

Sabato 22 giugno 2024, dalle 20.30, a Mestre (VE) presso il Teatro Del Parco (via Sergio Gori n.11) si terrà la presentazione del Numero Verde 800.33.43.43 della Regione del Veneto per l'ASCOLTO PSICOLOGICO e la PREVENZIONE DEI SUICIDI.

Il servizio, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, è gratuito ed è rivolto a tutti i cittadini della Regione del Veneto con l’obiettivo di offrire l’opportunità ad ognuno di poter trovare facilmente ascolto e aiuto in ogni momento, proponendosi sia come servizio d’emergenza che come servizio di supporto al cittadino tramite percorsi a breve termine e/o l’accompagnamento ai servizi territoriali dedicati. Ulteriori riferimenti utili: sito www.psicologoinascolto.it e mail info@psicologoinascolto.it.

Questo servizio è gestito da Mano Amica Società Cooperativa Sociale ONLUS, in co-progettazione con Azienda Zero.

L’evento sarà un’occasione per incontrare la cittadinanza e rispondere a dubbi e domande, ma anche un’opportunità di socialità: la presentazione sarà infatti seguita dal concerto della band FOURBACK con la musica dei Beatles (ingresso libero)!

Luogo Dell'evento

Mestre (VE) presso il Teatro Del Parco