Centro Anch’io

Centro per la gestione di servizi e progetti a carattere ricreativo/culturale.

Un centro dedicato alla gestione di servizi e progetti ricreativi, culturali e sanitari, rivolti agli anziani e alla comunità. L'obiettivo principale è promuovere il benessere degli anziani, soprattutto coloro in condizioni di fragilità ed emarginazione, collaborando attivamente con l'amministrazione comunale. Offre una vasta gamma di iniziative culturali, ricreative, sportive e sociali per favorire l'inclusione e il coinvolgimento della comunità. Inoltre, collabora con l'AULSS 3 "Serenissima" per implementare un progetto di riabilitazione cognitiva per le persone con demenza, fornendo supporto anche alle loro famiglie.

Via Lago di Misurina, 15 - Oriago di Mira

Il centro offre i seguenti servizi:
  • Gestione di servizi e progetti a carattere ricreativo/culturale, della salute e della solidarietà a favore degli anziani e della comunità;
  • Promuovere e collaborare con l'amministrazione comunale alla gestione di attività e servizi a favore degli anziani in condizione di fragilità ed emarginazione;
  • Promuovere iniziative a carattere culturale, ricreativo, ludico-sportivo e sociale;
  • Collaborare con l'AULSS 3 "Serenissima" alla realizzazione di un progetto di riabilitazione cognitiva per le persone con diagnosi di demenza e supporto familiare.
Le modalità per l'utilizzo dello spazio e l'orario vanno concordati tramite i punti di contatto, direttamente con l'Associazione che gestisce il Centro. Consultabili anche al sito www.centroanchiooriago.it

Modalità d'accesso

Si accede al piano terra.

Ultimo aggiornamento: 26/06/2024, ore 07:06