Asilo Nido Comunale Primo Volo

L’asilo nido “Primo Volo” è situato in via Enrico Toti 33, a Mira (VE) ed è inserito all’interno di un plesso scolastico per scuole di diverso grado.

Al nido sono ammessi i bambini fino ai tre anni di età. Bambini di età inferiore ai tre mesi possono essere ammessi solo in caso di comprovate necessità.
Il nido serve prioritariamente i bambini aventi il nucleo familiare residente nel Comune di Mira. Le domande di cittadini non residenti nel Comune possono essere accolte a condizione che siano interamente soddisfatte le domande dei residenti e che almeno uno dei genitori svolga attività lavorativa nel Comune.

L’asilo nido è aperto di norma tutti i giorni lavorativi dell’anno, dal lunedì al venerdì di ogni settimana, dalle ore 7.30 alle ore 16.00 per quarantadue settimane annue.

Attività educative a distanza

Documentazione

Customer Satisfaction

Leggi e Regolamenti

Via Enrico Toti, 33, 30034 Mira VE

Modalità d'accesso

L'accesso allo stabile è situato al piano terra, lato strada.

Ultimo aggiornamento: 18/07/2024, ore 10:49