Urp, Protocollo e Archivio

L’ufficio U.R.P. e protocollo offre informazioni di prima accoglienza ai cittadini (servizi, orari e aperture) e provvede all’orientamento preliminare per gli uffici e per i servizi forniti dall’amministrazione comunale


Competenze

  • Informazioni su tutti gli uffici comunali, servizi, orari e procedure;
  • Assistenza nella distribuzione e nella compilazione della modulistica dei vari servizi comunali;
  • Ascolto e ricevimento di reclami, segnalazioni, denunce, suggerimenti, raccolta firme e iscrizioni, petizioni, istanze, richieste;
  • Protocollazione di tutta la documentazione in entrata del Comune di Mira;
  • Rilevamento e verifica dei bisogni e del grado di soddisfazione dell'utenza;
  • Autenticazioni della sottoscrizione degli atti di alienazione dei beni mobili registrati;
  • Aggiornamento e integrazione del sito Web del Comune in collaborazione con l’ufficio informatica , l’ufficio Stampa e gli altri uffici comunali;
  • Gestione delle Newsletters inviate a casa ai cittadini.

Tipologia organizzazione

ufficio

Orari

Giorno Mattino Pomeriggio
Martedì 09.00 - 12.00
Mercoledì 09.00 - 12.00
Giovedì 09.00 - 12.00
15.00 - 17.00

Unità organizzativa genitore

Assessore/i di riferimento

Persone

Roberta Baita

Responsabile ufficio Gare, Contratti e Provveditorato, URP, Protocollo e Archivio

Sede principale

Piazza IX Martiri, 3 - 30034 Mira (VE)

Contatti

Allegati

Modulo Accesso agli atti amministrativi

Modulo Accesso agli atti amministrativi

Modulo di accesso archivio storico

Istanza Accesso Archivio Storico

Modulo segnalazione URP

Modulo segnalazione URP

Ultimo aggiornamento: 17/07/2024, ore 08:06

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